Cosa vedere in Valle Camonica e sul Lago d’Iseo

È tempo di riflettere e di riconnetterci con le nostre radici e con la natura, di sognare e di far emergere la forza che abbiamo in noi per risorgere.

È tempo di ascoltare il silenzio, di passeggiare con pochi intimi su tranquilli sentieri di campagna o tra sconfinati panorami di montagna, di scoprire i paesaggi incantati dei boschi e i piccoli borghi

È giunto il momento di ricercare le tue radici. Lo puoi fare a “due passi da casa”, immergendoti nella cultura millenaria della Valle Camonica che racchiude 10.000 anni della nostra preistoria.

Se ti stai chiedendo cosa vedere in Valle Camonica e sul Lago d’Iseo, cosa non perdere durante il soggiorno, qui sotto ti proponiamo i nostri consigli.

Scorri tra le immagini sottostanti e clicca quelle che più ti ispirano per ottenere maggiori informazioni.

Se vuoi sapere quali eventi che si tengono in Valcamonica segui il link e consulta il comodo calendario con la nostra selezione.

Quando sarai nostro ospite, saremo lieti di mettere a tua disposizione la nostra conoscenza del territorio consigliandoti itinerari, percorsi a piedi e in bicicletta, i migliori ristoranti in cui gustare i piatti della cucina camuna, quali prodotti tipici acquistare e dove trovarli.

PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO!

Ti aspettiamo a Bienno, uno de “I Borghi più Belli d’Italia”.

A presto,

Barbara e Luca

DA NON PERDERE

LE MIGLIORI ATTIVITÀ ALL’ARIA APERTA IN VALLE CAMONICA E SUL LAGO D’ISEO

DICONO DI NOI

Siamo ritornati per la seconda volta in questo splendido posto. A settembre ci eravamo ripromessi di tornare, e così è stato. Quando vogliamo staccare dalla solita routine milanese, sappiamo che questo è il posto ideale. Massima disponibilità da parte di Luca e Barbara, panorama spettacolare!

P.S. Ci ritorneremo!

Antonio e Tamara

E poi arrivi in questa meraviglia di luogo in una valle splendida e ti perdi in un mare di pace, il tutto amplificato dall’ospitalità, la gentilezza e il calore di Barbara e Luca, come se fossero amici di vecchia data. L’orto di Balù decisamente un posto perfetto per ritrovarsi con se stessi coccolati con leccornie che non si dimenticano. Ritornare in questo posto di questo borgo antico sarà un obiettivo futuro.

Grazie di cuore per come mi avete fatta sentire.

Un abbraccio a Luca e Barbara da

Emanuela di Ferrara

B&B L’ORTO DI BALU

Prenota oggi la tua prossima vacanza!

CONTATTACI SUBITO!

Print Friendly, PDF & Email