È arrivata la Valle dei Segni Card! La Valle Camonica nel cuore!

Tanti sconti e promozioni per la tua vacanza in Valle Camonica!

Da pochi giorni è arrivata la Valle dei Segni Card, la carta servizi dedicata ai turisti che scelgono di passare le vacanze in Valle Camonica che dà diritto a numerosi sconti, promozioni e gadget negli esercizi aderenti.

Qualche esempio? Sconti in oltre venti ristoranti, tariffe agevolate per l’affitto di biciclette, pubblicazioni in omaggio per chi visita alcuni musei e molto altro ancora! Scopri tutti i vantaggi nella sezione dedicata (sempre aggiornata con le offerte in corso) di turismovallecamonica.it, il portale di riferimento per chi vuole partire alla scoperta della nostra vallata.

E dal prossimo autunno il programma Valle dei Segni Card sarà arricchito dal lancio di una App, che ti renderà ulteriormente protagonista della Valle Camonica. Seguici su Facebook per sapere quando potrai scaricarla.

Ed infine la risposta alla domanda che ti starai facendo: dove trovare la card? La riceverai in omaggio al B&B L’orto di BaLù durante il soggiorno! Richiedicela all’arrivo per usufruire da subito di tutti i vantaggi.

Ti aspettiamo a Bienno, uno de I Borghi più Belli d’italia!

Barbara e Luca

Print Friendly, PDF & Email