Itinerari per MTB a Bienno!

Domenica 21 ottobre 2018 saranno inaugurati tre itinerari per MTB a Bienno (BS) sul Cerreto, il monte su cui sorge il nostro B&B!

3 sentieri = 3 livelli di difficoltà = 30 km di percorsi bike su cui potrai divertirti!

Che tu sia un biker alle prime armi, un appassionato o un atleta alla ricerca di performance troverai pane per i tuoi denti, godendo di finestre panoramiche strepitose sulla Valle Camonica!

Per prenotare il soggiorno a Bienno, in occasione dell’inaugurazione o nei prossimi mesi, contattaci subito cliccando sul pulsante sottostante! Siamo attrezzati per ospitare ciclisti, deposito biciclette in luogo chiuso e colazione rinforzata per biker inclusi 😉

Prenota subito il soggiorno nel nostro “Bike Hotel”
Ti ricordiamo che siamo aperti fino a metà novembre e che, dopo la chiusura come da termini di legge, riapriremo il Bed&Breakfast agli inizi di marzo.

Se vuoi essere presente all’inaugurazione dei nuovi percorsi per mountain bike, il ritrovo è domenica 21 ottobre 2018 alle ore 8:45 presso il Municipio di Bienno.

Inoltre, grazie alla collaborazione del Borgo degli artisti, nel 2019 potrai ammirare lungo i tracciati alcune installazioni di Land Art.

L’opera più importante sarà quella di Daniela Gambolò: un gufo gigante alto tre metri e largo due e mezzo che spiccherà dal punto più alto della collina, dove si trova la cosiddetta Preda dell’altar. Potrai persino salire sull’opera per ammirare il panorama!

Gli itinerari per MTB a Bienno  sono stati segnalati, ripuliti e organizzati grazie all’impegno delle associazioni MTB Valcamonica di cui facciamo parte, Guppo Cai Bienno, Bienno Turismo, Borgo degli artisti e Gruppo Cammino Prestine in collaborazione con il Comune di Bienno.

Ti aspettiamo a Bienno, uno de I Borghi più Belli d’Italia, per guidarti alla scoperta dei percorsi bike di Bienno e dell’intera Valle Camonica, la Valle dei Segni!

Barbara e Luca

 

Print Friendly, PDF & Email