La colazione è un pasto estremamente importante. A volte iniziamo la giornata con un caffè e poco più, mentre altre ci concediamo autentiche leccornie a base di pochi, semplici ingredienti, sfoderando le nostre migliori ricette per una ghiotta colazione sana.

Se sei un amante dei fornelli e ti diletti nel preparare dolci sempre apprezzati da famiglia e amici, ti invitiamo a partecipare al contest “Ghiotte ricette per una colazione sana”. In palio un buono per un soggiorno di una notte per due persone, colazione inclusa, al nostro bed and breakfast, il B&B L’orto di BaLù di Bienno, in Valle Camonica. Se sarai il vincitore avrai l’occasione di visitare Bienno, uno de I Borghi più Belli d’Italia, e la Valle Camonica, la Valle dei Segni che affonda le sue radici nella preistoria di cui custodisce mirabili esempi entrati a far parte, per primi in Italia, del Patrimonio UNESCO! Il voucher è valido per tutto il 2016 durante i mesi di apertura del B&B (marzo-ottobre), ad eccezione del periodo della Mostra Mercato di Bienno di agosto, ed è soggetto a disponibilità.

Qui sotto trovi il regolamento per partecipare al contest “Ghiotte ricette per una colazione sana”:

  1. essere nostro fan su Facebook (se già non lo sei clicca “Mi piace” sulla nostra pagina seguendo questo link);
  2. postare sulla nostra pagina Facebook la tua migliore RICETTA (è ammessa 1 SOLA ricetta a testa) CON FOTO del dolce perfetto per la colazione;
  3. la ricetta va postata entro il 31 ottobre 2015, data in cui il contest si chiude;
  4. puoi partecipare con ricette di torte, biscotti, muffin, strudel e simili rigorosamente a base di ingredienti semplici e naturali!

Le ricette saranno valutate da una giuria di autentici ghiottoni vale a dire da Barbara e Luca, i proprietari del Bed&Breakfast L’orto di BaLù che, a loro insindacabile giudizio, decreteranno entro il 30 novembre 2015 il nome del fortunato vincitore che potrà passare nel 2016 una notte al B&B L’orto di BaLù, Green Leader Oro di Tripadvisor!

Partecipando al contest “Ghiotte ricette per una colazione sana” autorizzi implicitamente la pubblicazione della tua ricetta, della foto della stessa e del tuo nome in tutte le attività di promozione online e offline che il B&B L’orto di BaLù metterà in atto.

Cosa aspetti? Prepara il tuo miglior dolce da colazione, fotografalo e posta foto e ricetta sulla nostra pagina Facebook! E non dimenticare di invitare i tuoi amici a fare altrettanto!

Sentiamo già spandersi nell’aria un profumino…

Barbara e Luca

Print Friendly, PDF & Email